Siamo shopping per Over 50 e rilassata Incontri Blogger

Space or room Water heater Suspected For the reason that Way to Family home System Fire
26 enero, 2022
Parimutuel Betting
26 enero, 2022

Siamo shopping per Over 50 e rilassata Incontri Blogger

Semplicemente un veloce post, ma siamo ragazzi in cerca d’amore Cremona questo momento cercando inizio blogs su il NoStringsDating.net e Over50sDates.com sito e sono cercando scrittori di blog aiutare molto creare per noi!

Immagine credit: Flickr

<” Lavoro descrizione
Stiamo cercando un blogger creare divertente post su dating e relazioni, target verso social media marketing persone per nostro NoStringsDating blog e the Over50sDates web log.

I blogs tend to be sia really brand new e now have un ridotto intervallo clienti, ma siamo davvero desideroso di rapidamente drive questo forward con un costante scrittore.

Che tipo di writer sono noi acquistare?

  • Divertente, divertente esperti chi è in grado di comporre interessante materiale attrarre social media protezione mirato verso appropriato target audience.
  • Esperienza in dating writing potrebbe essere buono, sebbene non cruciale.
  • Avere un social network system di connessioni e capacità di promuovere contenuto con successo.
  • Esperienza utilizzando WordPress.
  • Il pubblico è principalmente con sede nel Regno Unito, sebbene questo dovrebbe non essere importante influenza su contenuto.
  • Articoli dovrebbe ordinariamente include images and stay 200-400 termini in totale, sebbene questo indubbiamente non è realmente set-in pietra.

Stiamo cercando sviluppare un accordo in corso con esperti, non una raccolta intervallo articoli necessario mensile come alta qualità oltre volume è esattamente ciò siamo selezionare principalmente.

Quando questo suona come qualcosa saresti certamente interessato a, per favore mail accoglie favorevolmente «googlemail.com con pochi tipi di passato post / articoli hai autore.